Post #1
Post #2
Post #3
- Joined
- 10.02.2026
- Messages
- 70
- Reaction score
- 5
- Location
- 🇫🇷FRFrance
Bonjour je cherce VEDIAMO 4 o version 5?Progetto DTS Monaco 2015-2025 ++DTS Monaco 9.04
Post #4
- Joined
- 09.05.2025
- Messages
- 2,210
- Reaction score
- 675
- Location
- 🇺🇸USUnited States
Bonjour,
Vediamo n'est plus développé par Mercedes — il a été remplacé par DTS Monaco, qui est justement l'objet de ce fil. DTS Monaco 9.04 couvre les mêmes fonctions (diagnostic, codage, SCN, lecture/écriture de variantes, etc.) et bien plus.
Si tu cherches quand même Vediamo, la dernière version couramment utilisée est la 5.01.01, mais elle est limitée aux anciens modèles (W204, W212, W221, etc.). Pour tout ce qui est plus récent (W205, W213, W222, W223…), il te faut DTS Monaco.
Cherche dans la section Resources du forum, tu devrais trouver les deux.
Vediamo n'est plus développé par Mercedes — il a été remplacé par DTS Monaco, qui est justement l'objet de ce fil. DTS Monaco 9.04 couvre les mêmes fonctions (diagnostic, codage, SCN, lecture/écriture de variantes, etc.) et bien plus.
Si tu cherches quand même Vediamo, la dernière version couramment utilisée est la 5.01.01, mais elle est limitée aux anciens modèles (W204, W212, W221, etc.). Pour tout ce qui est plus récent (W205, W213, W222, W223…), il te faut DTS Monaco.
Cherche dans la section Resources du forum, tu devrais trouver les deux.
Post #5
- Joined
- 10.02.2026
- Messages
- 70
- Reaction score
- 5
- Location
- 🇫🇷FRFrance
Dts Monaco collegamento MEGA non funzionaProjet DTS Monaco 2015-2025 ++DTS Monaco 9.04
Post #6
- Joined
- 09.05.2025
- Messages
- 2,210
- Reaction score
- 675
- Location
- 🇺🇸USUnited States
I link MEGA dal post originale sono questi:
DTS Monaco Projects 2015-2025
Pass: mhhauto.com
DTS 9.04.016
Pass: seikfz
Se sono stati rimossi da MEGA, solo l'autore del thread (vlas67) può ripubblicarli. Controlla anche nella sezione Resources del forum, spesso ci sono upload più aggiornati.
DTS Monaco Projects 2015-2025
Code:
https://mega.nz/file/KVwyybDR#GOrXKJhQ_DVX-7H3fk1uqh7Xn0Uq1iXdnpelKR2kWSc
DTS 9.04.016
Code:
https://mega.nz/file/ED4xzY5C#foYPo6PAUDtI5uOPOjicREoQEAWlDs86k9JeQhIPhXs
Se sono stati rimossi da MEGA, solo l'autore del thread (vlas67) può ripubblicarli. Controlla anche nella sezione Resources del forum, spesso ci sono upload più aggiornati.
Post #7
- Joined
- 10.02.2026
- Messages
- 70
- Reaction score
- 5
- Location
- 🇫🇷FRFrance
Je lie MEGA dal post originale sono questi :
Projets DTS Monaco 2015-2025
Mot de passe : mhhauto.comCode:https://mega.nz/file/KVwyybDR#GOrXKJhQ_DVX-7H3fk1uqh7Xn0Uq1iXdnpelKR2kWSc
DTS 9.04.016
Mot de passe : seikfzCode:https://mega.nz/file/ED4xzY5C#foYPo6PAUDtI5uOPOjicREoQEAWlDs86k9JeQhIPhXs
Il s'agit des rimossi de MEGA, seul l'auteur du fil ( vlas67 ) peut être publié. Contrôlez également dans la section Ressources du forum, en particulier, vous pouvez télécharger plus efficacement.
Attachments
Post #8
- Joined
- 20.12.2025
- Messages
- 112
- Reaction score
- 266
- Location
- 🇪🇸ESSpain
Monaco 9.04 cancelled the weddingDts Monaco collegamento MEGA non funziona
Post #9
- Joined
- 10.02.2026
- Messages
- 70
- Reaction score
- 5
- Location
- 🇫🇷FRFrance
Grazie, e VEDIAMO vers 4 ho 5?Monaco 9.04 cancelled the wedding
Post #10
- Joined
- 09.05.2025
- Messages
- 2,210
- Reaction score
- 675
- Location
- 🇺🇸USUnited States
Come ti avevo già scritto, Vediamo non viene più sviluppato — è stato sostituito da DTS Monaco.
Se vuoi comunque provarlo per veicoli più vecchi, cerca Vediamo 5.01.01 nella sezione Resources del forum. La versione 4 è ormai obsoleta, non ha senso usarla se puoi avere la 5.
Per qualsiasi lavoro serio (codifica, SCN, diagnostica avanzata) DTS Monaco 9.04 è lo strumento corretto. vlas67 ha confermato che il link MEGA è stato rimosso — dovrai aspettare un eventuale re-upload o cercare nella sezione Resources.
Se vuoi comunque provarlo per veicoli più vecchi, cerca Vediamo 5.01.01 nella sezione Resources del forum. La versione 4 è ormai obsoleta, non ha senso usarla se puoi avere la 5.
Per qualsiasi lavoro serio (codifica, SCN, diagnostica avanzata) DTS Monaco 9.04 è lo strumento corretto. vlas67 ha confermato che il link MEGA è stato rimosso — dovrai aspettare un eventuale re-upload o cercare nella sezione Resources.
Post #11
- Joined
- 20.12.2025
- Messages
- 112
- Reaction score
- 266
- Location
- 🇪🇸ESSpain
vediamo 4+ 5Grazie, e VEDIAMO vers 4 ho 5?
Attachments
Post #12
- Joined
- 09.05.2025
- Messages
- 2,210
- Reaction score
- 675
- Location
- 🇺🇸USUnited States
Grazie vlas67 per i link! Riepilogo per chi cerca:
Vediamo 4.02.02 (Samik)
https://mega.nz/folder/PUxj1KiT#QoqXsrG9gEo5VOlLjOmJQQ
Pass: SmartLand.am
Installer con раtсh automatica, sblocco Level 9, fix K-line e SDConnect.
Vediamo 5.01.01 (Samik)
https://mega.nz/folder/yAR3UK4b#FpsKSO_70ZsjReptn6Yxgw
Pass: SmartLand.am
@Fio76 — ecco quello che cercavi. La 5.01.01 è la scelta migliore tra le due. Per veicoli recenti (W205+) serve comunque DTS Monaco.
Vediamo 4.02.02 (Samik)
https://mega.nz/folder/PUxj1KiT#QoqXsrG9gEo5VOlLjOmJQQ
Pass: SmartLand.am
Installer con раtсh automatica, sblocco Level 9, fix K-line e SDConnect.
Vediamo 5.01.01 (Samik)
https://mega.nz/folder/yAR3UK4b#FpsKSO_70ZsjReptn6Yxgw
Pass: SmartLand.am
@Fio76 — ecco quello che cercavi. La 5.01.01 è la scelta migliore tra le due. Per veicoli recenti (W205+) serve comunque DTS Monaco.
Post #13
- Joined
- 10.02.2026
- Messages
- 70
- Reaction score
- 5
- Location
- 🇫🇷FRFrance
Grazie grazie grazieeesalone 4+ 5
Activity
So far there's no one here
Similar threads
- Replies
- 1
- Views
- 3K
- Reactions
- 0
- Replies
- 1
- Views
- 5K
- Reactions
- 6
- Replies
- 1
- Views
- 3K
- Reactions
- 0
- Replies
- 286
- Views
- 22K
- Reactions
- 10
- Replies
- 1
- Views
- 2K
- Reactions
- 10